Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza

Il variegato universo della birra è un settore tutto da scoprire e assaporare. Grazie alle moderne invenzioni e alle più avanzate tecnologie, oggi è possibile portare il piacere della birra appena spillata nel comfort della propria abitazione.

In commercio sono presenti molti modelli di erogatori di differente grandezza. Per gli esemplari portatili troviamo dei macchinari dalle dimensioni compatte, i quali possono essere sfoggiati nel piano bar di casa, oppure in un angolo del proprio locale.

Tra le molte tipologie di spillatori disponibili, spicca il Perfect Draft della Philips, un’eccellente combinazione di qualità e perfezione che garantisce una gustosissima bevanda alla spina. Tra le molte e interessanti particolarità che tale erogatore possiede, desideriamo ricordare che i fusti utilizzati per la ricarica hanno una capienza di 6 litri, a differenza di molti altri contenitori, e hanno una capacità di conservazione di 30 giorni.

I migliori fusti disponibili da comprare

Se ancora non avete comprato uno spillatore domestico perché state valutando con attenzione tutti i tipi di fusti disponibili sul mercato, allora questa lista potrebbe esservi di aiuto. La scelta della birra è un momento fondamentale perché è esclusivamente la bevanda la protagonista indiscussa di piacevoli serate in compagnia.

Al momento, tra i migliori brand in vendita su Amazon troviamo:

Franziskaner, ideale se si possiede una Perfect Draft

Franziskaner è una classica birra di frumento tedesca in versione non filtrata, la quale dona quel piacevole sapore dolciastro. Si presenta con un corpo di un arancio scuro con intensi riflessi dorati e una schiuma alta, compatta e pannosa, dalla scarsa persistenza. Dal gusto pieno e rotondo, è una bevanda perfetta da bere in qualunque occasione.

Heineken, fusto con erogatore perfetto se non si possiede ancora uno spillatore

Questa è una confezione di due fusti da 5 litri ciascuno. Ogni barilotto è dotato di un comodo erogatore, semplice da utilizzare, in grado di spillare delle gustose birra alla spina. Il marchio Heineken è sinonimo di qualità e garanzia, tale prodotto, dunque, appare essere una soluzione ideale se ancora non si è in possesso di uno spillatore domestico. La popolare birra olandese dal rassicurante sapore fresco e familiare è la bevanda perfetta da gustare in qualunque occasione.

Warsteiner, compatibile con gli spillatori ad allaccio universale

Warsteiner Premium Fusto Ml.5000
  • Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza
  • La migliore qualità luppolo dalla Hallertau per il sapore dolce e luppolata ben equilibrato.
  • Eccellente orzo da birra dalla Germania e la regione francese della Champagne per il colore giallo dorato chiaro.
  • acqua birra morbida dalla riserva naturale di Arnsberg Foresta per il gusto perfettamente crostata.
  • Da utilizzare con rubinetto
Prodotta con la migliore qualità di luppolo della Baviera, la Warsteiner ha un equilibrato sapore dolce e luppolato. Grazie alla scelta di orzo di prima qualità, questa birra ha un gusto molto morbido, nonostante la ricchezza del suo corpo. Ottima da sorseggiare in differenti occasioni grazie alla sua bevibilità e digeribilità.  

Forst, dotato di comodo spillatore

Il fusto da 5 litri della Forst può essere utilizzato anche se non si è in possesso di un erogatore domestico. Infatti, grazie ad un comodo spillatore presente nella parte inferiore del barilotto, è possibile avere il piacere di versarsi della gustosa birra alla spina.

Nel caso si desideri spillare la bevanda a regola d’arte, con un apposito macchinario domestico, la Forst è un marchio compatibile con molti distributori dotati di un allaccio universale.

Baffo d’oro Moretti, da gustare con il mitico THE SUB

I TORP da 2 litri sono stati realizzati appositamente per essere utilizzati con il popolare spillare THE SUB. Tra le molte varianti di birra che la casa produttrice offre, troviamo la Baffo d’Oro della Moretti, la classica bionda italiana. La birra è fatta con il malto primaverile più pregiato d’Italia e ha un sapore sottile, con retrogusto amarognolo.

Perché optare per lo spillatore della Philips e per i suoi vantaggi

fusti birra perfect draft

Non c’è da stupirsi che lo spillatore firmato Philips sia diventato uno delle macchine più vendute e apprezzate dagli amanti della birra. Il Perfect Draft assicura un’ampia selezione di brand tra i quali scegliere e dispone di mini fusti del volume di 6 litri, una capienza davvero eccezionale per un erogatore da casa.

Tra i marchi compatibili al momento troviamo: Beck’s, Lowenbrau, Franziskaner, Jupiler, Leffe, Hoegaarden e Stella Artois, un’ampia selezione di gusti mirati a soddisfare tutti i palati. Infatti, le varietà di birra offerte da Perfect Draft vogliono tenere in considerazione tutte le preferenze che i veri intenditori possono avere. Comprando lo spillatore della Philips è possibile poter assaporare il piacere delle forti birre belghe, oppure gustare il rassicurante sapore delle classiche e insostituibili lager, o ancora di più, apprezzare la corposità delle birre di frumento. Insomma, un quadro ricco e completo.

I fusti hanno una capienza di 10 pinte circa, una quantità perfetta se si desidera intrattenere un piccolo gruppo di ospiti. Grazie a un sistema di refrigerazione interno di cui il macchinario dispone, è possibile spillare della gustosa e rinfrescante birra alla spina alla perfetta temperatura di 3 gradi.

Quali altri brand è possibile trovare?

Grazie al variegato mondo della birra le possibilità di scegliere la bevanda che più si preferisce sono davvero tante. Se si possiede un Perfect Draft della Philips, tra i fusti disponibili in commercio troviamo:

  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Beck’s, dal sapore delicato e dalla finitura luppolata elegante.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Löwenbräu, dal colore giallo paglierino e dal sapore piacevole.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Franziskaner, birra di frumento bionda, con note di chiodo di garofano dal forte gusto di banana.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Jupiler, dal sapore raffinato, rinfrescante e leggermente luppolato.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Hoegaarden, dal distintivo gusto fruttato, dal delizioso sfondo di miele.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Leffe Blonde, una birra delicata, dal colore dorato, con riflessi brillanti.
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Leffe Rituel, elegante, dal sapore profondo di cereali, spezie amare e banane.

fusti birra 6 litri per philips

Se sei un orgoglioso proprietario di uno spillatore THE SUB, sarai lieto di sapere che la casa produttrice offre ben 11 varianti di differenti tipi di birra. Molti utenti sono rimasti veramente soddisfatti dalle molte marche a disposizione, tra le quali è possibile trovare: Wieckse Witte, Zipfer Urtyp, Edelweiss Hefetrüb, Desperados, Gösser Zwickl, Tiger, Birra Moretti e molte altre ancora.

Ancora non possiedi uno spillatore, oppure il modello in tuo possesso è dotato di un allaccio universale? In questo caso, le possibilità a tua disposizione sono molteplici. Potrai gustare bevande come: Lisa, Budweiser, Beck’s, Leffe, Tripel Karmeliet, Stella Artois, Jupiler, Spaten, Diebels Perfect Draft, Hoegaarden Rosée e tante altre ancora.

Monaco corte Keller birra (1 x 5 L)
  • La birra in barattolo è il compagno ideale per le feste e una buona alternativa alla birra in bottiglia.
  • Ideale anche per campeggio, picnic, ecc.
  • Con il suo colore ambra e il suo gusto equilibrato e delicato, parla soprattutto degli amici di birre non filtrate.
  • Una specialità particolarmente apprezzata da Mönchshof.
Jever Pilsener Frisian Herb Birra Fusto 5 Liter
  • Jever Pilsener Frisian Herb Birra Fusto 5 Liter

Perfect Draft: come cambiare i fusti

Se non avete ancora cambiato il primo fusto da 6 litri al vostro erogatore, non temete, non esiste operazione più semplice da compiere. Basterà soltanto seguire questi pochi passaggi:

  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Rimuovere il tappo nero dalla parte superiore del fusto
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Prendere il tubo dalla parte superiore del barile e inumidirlo
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Inserire il tubo precedentemente inumidito al rubinetto
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Assicurarsi che il rubinetto e il fusto siano attaccati correttamente. Si dovranno sentire due clic
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Aprire i portelli dello spillatore e alzare i due forconi blu
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Inserire il nuovo fusto e bloccarlo ritornando i forconi blu nella posizione originale
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Chiudere le porte e avvitare il rubinetto
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Accendere la macchina. Si dovrebbe sentire un rumore e lo schermo dovrebbe accendersi
  • Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza 1 Manualmente impostare nuovamente la temperatura a 30 gradi.

Ora non resta altro da fare che spillare la vostra birra preferita!