Philips Perfect Draft: lo spillatore che stavi cercando

Tra i tanti e validi prodotti che il mercato offre spicca un articolo d’eccellenza, il distributore per birra della Philips. Questo marchio, così prestigioso e conosciuto, è sinonimo di garanzia e durabilità nel tempo. Ora anche tu puoi avere il piacere di bere un bel bicchiere di birra fresca appena spillata dalla comodità di casa tua.

Non più lattine dal gusto piatto o bottiglie non sufficientemente fresche, con un distributore domestico si avrà sempre la certezza di poter sorseggiare una bevanda frizzante, ghiacciata e che possiede la giusta quantità di schiuma.

Scegliere di comprare un impianto da tavolo non solo andrà a soddisfare il nostro desiderio di avere sempre a disposizione il piacere della birra alla spina ma, a lungo termine, si rivelerà anche una scelta economica ed ecologica.

Il Perfect Draft spiegato nel dettaglio

Philips Perfect Draft HD3720/25 Sistema Domestico di Erogazione della Birra
  • Birra fresca per 30 giorni a 3°gradi
  • Display LCD con indicatore di temperatura, volume e freschezza
  • L'indicatore di freschezza indica per quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca
  • L'indicatore di temperatura avverte quando la birra raggiunge i 3°
  • L'indicatore di volume indica quanta birra rimane nel fusto

Lo spillatore della Philips è, indubbiamente, uno dei migliori distributori domestici disponibili  sul mercato. Ma andiamo a considerare nel dettaglio le sue principali caratteristiche:

Capienza spillatore

Questo articolo è in grado di caricare fusti della capacità di 6 litri. Non molti impianti si possono permettere di accogliere una tale quantità di liquido. Infatti, in generale, molti macchinari sono realizzati in modo da poter contenere fusti che hanno un volume compreso tra 2 e 5 litri. Dunque, è facile dedurre perché il Perfect Draft costituisce una novità in questo campo.

Sostituire il barilotto è molto semplice, basta aprire lo scomparto laterale e sistemare il nuovo fusto nell’apposita zona. Un’operazione facile e veloce che permette di continuare una bella serata tra amici senza importanti interruzioni.

Refrigerazione

Una delle caratteristiche principali che una birra deve possedere per essere classificata come buona è la sua temperatura. Infatti, tale bevanda risulta essere ancora più gustosa quando è bevuta fredda, se non addirittura ghiacciata in alcuni casi. Certamente, in ogni circostanza c’è sempre la possibilità di poter rinfrescare i fusti prima di utilizzarli, ma ciò non è paragonabile alla praticità di possedere un distributore da casa con un sistema di refrigerazione interno. Inoltre, il liquido viene tenuto a una temperatura costante di 3 gradi.

 

Philips Perfect Draft

Conservazione

Ancora una volta la Philips si distingue per la sua innovazione e grande precisione nei dettagli. In questo caso, il Perfect Draft supera di gran lunga gli altri spillatori in commercio per i suoi tempi di conservazione. Infatti, una volta che il fusto viene aperto il liquido viene conservato, rispettando tutte le sue qualità originali, per ben un mese. Questa è una caratteristica da tenere ben in considerazione, soprattutto se l’uso dell’erogatore non è destinato principalmente a barbeque con amici, ma più a un utilizzo personale o con pochi intimi. In questo caso, sarà ben apprezzata la capacità di conservazione di 30 giorni una volta aperto un barilotto da 6 litri.

Vassoio salvagocce

Non c’è nulla di più fastidioso di una superficie bagnata o appiccicosa. Per tale motivo, Philips ha pensato di dotare il Perfect Draft di un gocciolatoio in grado di raccogliere la schiuma in eccesso. Questo piano antiscivolo è anche un comodo rilievo dove poter sistemare il bicchiere al momento della spillatura.

I diversi componenti sono semplici da poter rimuovere e possono essere lavati comodamente in lavastoviglie. Nessun particolare è lasciato al caso, questo spillatore è stato pensato nei minimi dettagli per regalare un’esperienza unica e divertente.

Display

Sulla  parte anteriore dell’erogatore è presente un display LCD, il quale fornisce tre informazioni fondamentali: volume, temperatura e freschezza della birra. Grazie a tali indicazioni non si avranno mai brutte sorprese.

Infatti, il display ci comunica quanto liquido abbiamo ancora a disposizione nel fusto, e quanto tempo abbiamo per consumarlo. Ricordiamo che ogni barilotto ha una capacità massima di 6 litri che può essere consumata nell’arco di 30 giorni. La bevanda è tenuta costantemente refrigerata a una temperatura di 3 gradi.

Design

Quando si deve acquistare un nuovo articolo per la casa, l’aspetto estetico è un fattore da non sottovalutare. Con molte probabilità, si vuole optare per un oggetto non troppo ingombrante, pratico da usare e che si abbini facilmente all’arredamento già esistente.

Anche il cliente più esigente troverà nello spillatore della Philips tutto ciò che stava cercando. Infatti, tale distributore ha una forma armoniosa e compatta che lo rende un ottimo articolo da poter posizionare ovunque si desidera. Le linee morbide ed eleganti e il suo colore nero intenso sono ulteriori dettagli che ne esaltano la bellezza.

Pro:
  • Capienza: il Perfect Draft può accogliere fusti dall’incredibile capacità di 6 litri.
  • Conservazione: un’altra gradita particolarità è la capacità di conservazione del liquido che arriva fino a 30 giorni.
  • Display: il pratico sistema digitale consente di verificare informazioni importanti come la quantità di liquido a disposizione e la sua temperatura, in modo da poter preservare sempre gli aromi originali del fusto.
Contro:
  • Compatibilità: sono compatibili solo fusti approvati dalla casa di produzione, tra questi troviamo Stella Artois, Beck’s, Leffe e Franziskaner. Alcune di queste marche, però, sono difficilmente reperibili.  

 

Recensioni e opinioni: cosa pensano gli utenti?

Prima di procedere a un qualsiasi acquisto, vale sempre la pena consultare le recensioni che gli altri utenti hanno lasciato su internet. Ciò servirà da indicazione per poter completare, o meno, la transazione. Le oneste opinioni di coloro che hanno comprato l’oggetto prima di noi sono molto importanti per avere un quadro completo e dettagliato dell’articolo che desideriamo possedere.

Cosa dicono i consumatori
La macchina del peccato! Se ami la birra a fiumi

La macchina è perfetta per serate con tanti amici e birra ghiacciata a più non posso; bisogna assicurarsi di poter approvvigionarsi dei fusti. Io sono fortunato in quanto la mia birreria di fiducia provvede al riordino. PHILIPS continuate a spingere questa macchina e garantite più varietà di birra, avrete successo!

Per saperne di più

Philips: un marchio per la vita

Forse non molti sanno che il lavoro che si svolge in casa Philips si focalizza sul tentare di migliorare la vita delle persone. L’azienda olandese è impegnata sul piano della ricerca e del design, così come sul fronte della salute e della sostenibilità. Insomma, una compagnia ben consolidata che opera a 365 gradi.  

Philips sostiene la sua filosofia del migliorare la qualità della vita da ben 150 anni, attraverso le sue rivoluzionarie innovazioni tecnologiche. Gli articoli che vengono ideati, dunque, non sono fini a se stessi o alla semplice vendita, ma sono degli oggetti che entrano nelle case dei consumatori con lo scopo di far parte delle loro vite. Essi, infatti, mirano a facilitare le azioni quotidiane delle persone, come ad esempio: farsi la barba, asciugarsi capelli o spillarsi un gustoso bicchiere di birra.

Questo  marchio è il perfetto connubio che si viene a creare tra etica professionale, alta qualità dei prodotti e salvaguardia del pianeta e del futuro.

Philips Perfect Draft

Perché comprare un impianto per birra firmato Philips

Non sono molti gli erogatori che si trovano in commercio i quali possono portare la qualità e perfezione della birra alla spina a casa tua, senza fatica e senza avere esperienza nel settore. Il Perfect Draft della Philips ti permette di spillare come un professionista, grazie alla semplicità e alla tecnologia che si celano dietro una macchina così ben realizzata.

Viste le dimensioni del distributore, non troppo grandi da costituire un intralcio, ma generose da non volerle nascondere, l’articolo può essere collocato sopra un ripiano della cucina o messo in bella mostra nell’angolo bar che abbiamo ritagliato in salotto. Il design, moderno ed elegante allo stesso tempo, è un trionfo di classe e tecnologia. Insomma, questo costituisce un prodotto all’avanguardia da possedere assolutamente.

Ottimo come idea regalo per stupire e sorprendere il festeggiato, il Perfect Draft è un oggetto destinato a durare nel tempo, grazie alle sue componenti in acciaio inox. Da dover considerare è anche il prezzo, non esattamente irrisorio ma sicuramente ragionevole per un articolo dalle alte prestazioni prodotto in casa Philips.

Ma i veri punti di forza che fanno distinguere tale prodotto sono:

  • Philips Perfect Draft: lo spillatore che stavi cercando 1 Volume. A differenza di molti altri spillatori, il macchinario ideato dalla Philips può accogliere fusti della capacità di 6 litri. Il vantaggio di poter garantire una continuità nell’erogazione della birra è un fattore da tenere assolutamente in considerazione, soprattutto nel caso di party e cene in famiglia.
  • Philips Perfect Draft: lo spillatore che stavi cercando 1 Capacità di conservazione. Grazie alla sua eccellente capacità di conservazione, il Perfect Draft è ideale da acquistare anche se se ne vuole fare un uso personale. Infatti, una volta che il fusto è stato aperto, la birra viene conservata in condizioni ottimali per un periodo di tempo pari a 30 giorni, a una temperatura costante di 3 gradi.
  • Philips Perfect Draft: lo spillatore che stavi cercando 1 Massima igiene e pulizia. L’interessante innovazione apportata dalla Philips risiede nel pratico sistema che consente di saltare un costante processo di pulizia. Infatti, ogni volta che viene sostituito il fusto, con esso vengono sostituiti anche tutti i tubi e i componenti monouso che vengono a contatto con il liquido. In tale modo, si garantisce un massimo livello di igiene.

Un altro modello da considerare

La Philips  ha creato un solo spillatore, e del Perfect Draft ha fornito  due modelli. vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla versione predente al HD3720/25:

Offerta
Philips CucinaHD3620/25 Perfect Draft Sistema Domestico di Erogazione della...
  • Una volta aperto il fusto, Perfect Draft mantiene la birra fresca per 30 giorni a 3°C
  • Raffredda e mantiene la temperatura della birra automaticamente (anche da fusti a temperatura ambiente)
  • Funziona con robusti fusti da 6 L di birra
  • Disponibili diverse birre. Ad esempio: Beck's - Franziskaner - Leffe - Stella Artois - Hoegaarden - Jupiler - ...
  • Cambiare i fusti è semplicissimo con l'apertura anteriore. Ogni fusto ha la sua canula sigillata, per il massimo igiene.

Quali sono i fusti compatibili?

Franziskaner

Quando si acquista uno spillatore per birra bisogna dover considerare anche che tipo di fusti possono essere utilizzati con il nuovo distributore. Alcuni impianti per birra hanno un allaccio universale, il quale permette di caricare barilotti di qualsiasi tipo di marca, del volume indicato dalla spillatrice.

Fusti Perfect Draft: la scelta di chi ama qualità e abbondanza

Nel caso specifico della Perfect Draft, i fusti hanno un volume della capacità massima di 6 litri, e tra i brand compatibili troviamo: Beck’s, Lowenbrau, Franziskaner, Jupiler, Leffe, Hoegaarden e Stella Artois.   

Warsteiner Premium Fusto Ml.5000
  • Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza
  • La migliore qualità luppolo dalla Hallertau per il sapore dolce e luppolata ben equilibrato.
  • Eccellente orzo da birra dalla Germania e la regione francese della Champagne per il colore giallo dorato chiaro.
  • acqua birra morbida dalla riserva naturale di Arnsberg Foresta per il gusto perfettamente crostata.
  • Da utilizzare con rubinetto

Da non dimenticare assolutamente sono i tempi di conservazione della bevanda: la birra si mantiene fresca e gustosa per ben 30 giorni, un arco di tempo molto vantaggioso soprattutto per coloro che ne fanno un uso limitato.